- +39 075.9222486
- commerciale@btebuilding.it
- BTE - BUILDING
GLOBAL SERVICE
Il Global Service consiste nell’assunzione, da parte della BTE BUILDING, della piena responsabilità della gestione degli immobili del cliente, previa stipula di uno specifico contratto, incentrato sul raggiungimento e/o mantenimento degli obiettivi prestazionali espressamente richiesti dal committente. Un call center, a completa disposizione del cliente, segue quest’ultimo con scrupolosità ed assiduità sia per quanto riguarda la manutenzione straordinaria ed emergenze, sia per quella ordinaria. Per la prima, il personale incaricato (ufficio manutenzioni e ufficio tecnico) in prima fase prende in carico la chiamata d’intervento ed assiste il mittente in ogni sua richiesta, per poi analizzare la problematica riscontrata e confrontandosi con professionisti incaricati quali Ingegneri, Architetti e Periti tecnici.
> La commessa viene poi consegnata al tecnico interessato, avendo cura di tenere informato il cliente in ogni passaggio relativo all’intervento in esame.
> Le manutenzioni ordinarie invece, vengono programmate in anticipo in base ad un cronoprogramma d’intervento funzionale al tipo di servizio e di impianto segnalato. I tecnici manutentori manterranno il programma previsto che può avere scadenza mensile, bimestrale, semestrale o annuale.
> La gestione manutentiva è stata sino ad oggi caratterizzata dall’utilizzo di un software gestionale basato sulla compilazione ed invio tramite posta elettronica da parte del cliente di un report telematico riportante la problematica riscontrata, il luogo di destinazione e la tempistica d’urgenza richiesta.
> I servizi offerti comprendono:
Piazza Michelangelo, 34 – 06019 Umbertide
Tel e Fax +39 075 9222486
P. Iva 03202710541
Riferimenti:
email commerciale@btebuilding.it
email tecnico@btebuilding.it
email energie@btebuilding.it
Privacy e Cookie